Home Page Statuto Organigramma Prima squadra Juniores Scuola Calcio Archivio Dicono di noi
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. CARAFFA
Guarda il video
   03 maggio 2016
SAN PIETRO APOSTOLO Vs. ASD DUE MARI TIRIOLO - 3-1
Guarda il video
   27 aprile 2016
AMARONI 08 Vs. ASD DUE MARI TIRIOLO - 5-2
Guarda il video
   19 aprile 2016
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. FRANCESCO VERDOLIVA - 4-2
Guarda il video
   13 aprile 2016
SAN PIETRO APOSTOLO VS. A.S.D DUE MARI TIRIOLO - 5-0
Guarda il video
   05 aprile 2016
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs MARCELLINARA - 0-2
Guarda il vdeo
   23 marzo 2016
 
AVVISO IMPORTANTE

TORNEO UDINESE ACADEMY 29 MARZO 2016

PARTENZA DA PIAZZA ITALIA TIRIOLO ORE 8.15
PARTENZA DA MARCELLINARA ORE 8.30
   22 marzo 2016
SSD ZAGARISE Vs. A.S.D. MARI TIRIOLO 3-3
Guarda il video
   18 marzo 2016


   18 marzo 2016


   15 marzo 2016
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. MONASTERACE CALCIO - 0-3
Guarda il video
   26 febbraio 2016
ALBI Vs. A.S.D. DUE MARI TIRIOLO 3-0
Guarda il video
   26 febbraio 2016
 
   22 febbraio 2016
AA.S.D. DUE MARI TIRIOLO VS. POLISPORTIVA SAN VITO - 8-0
Guarda il video
   08 febbraio 2016
A.S.D. TIRIOLO DUE MARI VS. CARAFFA  2-0
Guarda il video
   02 febbraio 2016
POLISPORTIVA MONTEPAONE VS ASD DUE MARI TIRIOLO - 1-0
Guarda il video
Interviste
   28 gennaio 2016
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO - FRANCESCO VERDOLIVA
   26 gennaio 2016
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO VS. SPORTING CATANZARO LIDO - 1-2
Guarda il video
   21 gennaio 2016
A.S.D. DUE NARI TIRIOLO Vs. AMARONI 08 - 1-2
Guarda il video
   12 gennaio 2016
FRANCESCO VERDOLIVA Vs ASD DUE MARI TIRIOLO - 0-0
Guarda il video
     28 dicembre 2015
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. SAN PIETRO APOSTOLO 2-1
Guarda il video
     15 dicembre 2015
Marcellinara Vs. ASD Due Mari Tiriolo - 2-1
Guarda il video
     10 dicembre 2015
  Fonte: www.catanzarodilettanti.it  
     
  Due Mari Tiriolo, parla mister Fazio.  
   
 

Antonio Fazio, una vita sui campi da calcio della Calabria prima da giocatore e poi da allenatore. In questo ruolo ha guidato tanti club tra Prima, Seconda e Terza Categoria nel seguente ordine:Junior S. Antonio, Botricello, Prasar, Kennedy, Settingiano, Uria, Marcellinara e Salcamp. Da quest’anno è alla guida tecnica del Due Mari Tiriolo, società sana e matricola del campionato di Seconda Categoria che ha trovato nell’allenatore catanzarese il profilo giusto per guidare la squadra ad un campionato tranquillo. E Fazio insieme ai suoi ragazzi sta rispondendo più che positivamente trovando buoni risultati dopo un avvio difficile.

Mister Fazio dopo un avvio difficile in campionato il Due Mari Tiriolo sembra aver trovato la retta via che porta alla salvezza finale. Cosa ci dice del momento dei suoi?
Abbiamo iniziato sicuramente male dal punto di vista del risultato nelle prime due gare ma non dal punto di vista del gioco espresso e dalla volontà messa in campo dai ragazzi. Nella trasferta di Caraffa abbiamo poi incominciato a fare punti e a trovare i primi frutti del lavoro svolto fin dal primo giorno dalla squadra insieme a me e alla società. Dispiace non aver dato seguito alle vittorie di Caraffa e San Vito e al pari interno con l’Albi perdendo poi la gara di recupero con l’Isca e a Monasterace. Ci siamo comunque rifatti vincendo e convincendo con lo Zagarise.

È proprio di questa partita che vogliamo parlare. Un risultato importante e convincente contro una squadra importante come lo Zagarise. Come ha visto l’ultima vincente partita?
Siamo stati fortunati a sbloccare dopo pochi secondi il risultato e questo ci ha spianato la strada per il resto del match. Sicuramente i miei ragazzi sono stati bravissimi ed encomiabili giocando un ottimo calcio per tutto l’arco della gara e concretizzando al meglio ogni occasione avuta. Tutti i reparti hanno funzionato e sono contento in particolar modo della prestazione del pacchetto arretrato. Buona anche la prestazione del neoacquisto Leuzzi che ha realizzato anche un goal nonostante abbia svolto un solo allenamento con il gruppo.

Una vittoria esaltante e una classifica più serena in vista del sentito derby di domenica prossima contro il Marcellinara. Dove vuole arrivare il Due Mari Tiriolo?
Il Due Mari Tiriolo ha un solo obiettivo. E cioè una salvezza tranquilla e la politica che da sempre porta avanti la società di far crescere un gruppo di giovani prevalentemente del posto insieme ad un mix di calciatori esperti che sta contribuendo alle buone cose viste finora. Domenica avremo il derby con il Marcellinara che è un ottima squadra e che da qualche anno ormai disputa campionati importanti nella parte alta della classifica. Sarà una partita difficile, senza dubbio.

Grazie mister per la disponibilità e in bocca al lupo per la stagione del Due Mari Tiriolo.
Crepi il lupo e il grazie lo dico io a voi per questa intervista. Un saluto alla redazione di Catanzaro Dilettanti, un gruppo di ragazzi con la passione e l’impegno per questo sport che ci fa sentire importante tutto il movimento dilettanti della provincia.

 Fonte: www.catanzarodilettanti.it
 
     09 dicembre 2015
Il Giornalino Granata n.13 del 5 dicembre 2015
Leggi tutto
     09 dicembre 2015
A.S.D. due Mari Tiriolo Vs. Zagarise 7-0
Guarda il video
     01 dicembre 2015
Monasterace Vs. A.S.D. Due Mari Tiriolo Vs.
Guarda il video
 
Il Giornalino Granata n.12 del 15 novembre 2015
Leggi tutto
     17 novembre 2015
A.S.D. Due Mari Tiriolo Vs. Albi
Guarda il video
     10 novembre 2015
     10 novembre 2015
Polisportiva San Vito Vs. A.S.D. Due Mari Tiriolo 0-1
Guarda il video
     04 novembre 2015
Il Giornalino Granata n.11 del 31.10.2015
Leggi tutto
     04 novembre 2015
 
 
        Fonte: www.catanzarodilettanti.it
 
Due Mari Tiriolo, G. Rotella: "Prosegue su questa strada

di Lorenzo Fazio

Giuseppe Rotella, “Pelé” dalle parti del Cuture e non solo, e’ senza dubbio tra i protagonisti del campionato di Seconda Categoria girone E. Tre goal in altrettante partite e tanta corsa e sacrificio al servizio della sua squadra. Proprio quel Due Mari Tiriolo che ha contribuito a portare in Seconda Categoria vincendo lo scorso campionato e che con una splendida doppietta in quel diCaraffa gli ha regalato la prima vittoria stagionale.
Ciao “Pelé” e grazie per la tua disponibilità. Inizio in salita per il Due Mari Tiriolo ma la vittoria di Caraffa vi rilancia in classifica. Il giusto premio per voi giocatori, per il mister e per la società che da due mesi lavorate con dedizione. Cosa ne pensi?
Finalmente è arrivata questa prima vittoria in Seconda. Credo si il giusto premio per noi, vista la scorsa stagione e visto il duro svolto svolto dagli inizi di settembre. La vittoria di Caraffa ci rilancia un po’ ma la classifica sinceramente non la guardiamo. Questi primi tre punti devono essere un punto di partenza e non di arrivo per proseguire al meglio un sogno che ci siamo costruiti da soli.
Che differenze hai potuto scorgere in queste prime tre gare di campionato tra la Seconda Categoria che state affrontando e il campionato di Terza Categoria vinto lo scorso anno?
Le differenze ci sono e si vedono. A partire dalla classifica perché, al contrario della Terza, si gioca per provare la scalata alla Prima ma anche per non retrocedere. Quindi ci vorrà impegno e dedizione fino all’ultimo minuto dell’ultima partita.
Quali sono le squadre che vedi favorite per la vittoria finale e quali sono gli obiettivi del Due Mari Tiriolo in questo suo primo storico campionato di Seconda?
Prevedo un campionato molto equilibrato e combattuto in cui ogni partita avrà la sua storia. Parlare di favorite e’ un po’ prematuro anche se la Polisportiva Montepaone vista a Tiriolo e’ una squadra ben attrezzata e con giocatori di categoria superiore. Non dimentico, inoltre, squadre di esperienza come Marcellinara, Albi e Monasterace che da anni disputano questi campionati e occhio a qualche outsider che viene dalla Terza. Noi, dal canto nostro, lavoriamo per raggiungere il prima possibile la salvezza. Se ci sarà altro ben venga, di certo non ci tireremo indietro.
Un saluto per Catanzaro Dilettanti e il nostro in bocca al lupo per la stagione a te e al Due Mari Tiriolo.
Crepi il lupo e i miei saluti a tutta la redazione e un grazie da parte mia per il lavoro svolto finora e per i continui aggiornamenti che ci date su tutti i campi dilettantistici del catanzarese.
 
Fonte: www.catanzarodilettanti.it    
     27 ottobre 2015
Caraffa Vs A.S.D. due Mari Tiriolo - 0-2
Guarda il video
 
Il Giornalino Granata n.10 del 17.10.2015
Leggi tutto
     21 ottobre 2015

ASDA.S.D. DUE MARI TIRIOLO vs POLISPORTIVA MONTEPAONE 1-3
guarda il video
     07 ottobre 2015
Calendario 2^ categoria Girone E
stagione 2015/2016
     06 ottobre 2015
Tutti i goals della stagione 2014/2015
Guarda il video
     05 ottobre 2015
  CAMPIONATO 2^ CATEGORIA 2015/2016  
  Girone E (Delegazione Provinciale CATANZARO)  
       
  POLD ALBI  
  A.S.D. AMARONI 08  
  POL CARAFFA  
  A.S.D. DUE MARI TIRIOLO  
  A.S.D. FRANCESCO VERDOLIVA  
  A.S.D. ISCA CALCIO  
  G.S. MARCELLINARA  
  U.S.D. MONASTERACE CALCIO  
  A.S.D. POLISPORTIVA MONTEPAONE  
  A.S.D. POLISPORTIVA S. VITO  
  S.S. SAN PIETRO APOSTOLO  
  A.S.D. SPORTING CATANZARO LIDO  
  S.S.D. ZAGARISE  
     
     28 settembre 2015 
 

Fonte: www.catanzarodilettanti.it

Ottimo test in amichevole per il Due Mari Tiriolo

di Lorenzo Fazio
Finisce 4 a 1 l’amichevole tra le due squadre di calcio della comunità di Tiriolo, il Due Mari Tirioloe gli Amatori Tiriolo. A spuntarla è stata la squadra di Antonio Fazio, prossima a disputare il suo primo storico campionato di Seconda Categoria. Primo tempo difficile per il Due Mari Tirioloche fatica a creare gioco ma si fa comunque pericoloso con le conclusioni dei suoi attaccanti De Palma e Scozzafava. Sul finire della prima frazione arriva il goal che non ti aspetti e sono proprio gli Amatori Tiriolo a realizzarlo con Francesco Rotella che di testa sorprende Chiriaco, fino a quel momento mai impegnato. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1 a 1. A pareggiare i conti ci ha pensato De Palma mettendo dentro un palla apparentemente innocua messa dentro daScozzafava. Nella ripresa solita girandola di cambi da entrambe le parti e Due Mari Tiriolo avanti con il goal del giovane classe 98′ Fausto Badolato, il cui tiro ravvicinato prima è respinto dal portiere e poi depositato in rete a porta sguarnita. Il 3 a 1 porta ancora la firma di De Palma che sfrutta al meglio un cross di Rocca e una indecisa uscita del portiere insaccando di testa per la sua personale doppietta. Da segnalare l’azione ben avviata da Mattia Lorenzo. Prima del 4 a 1 finale realizzato da Paone D. con un preciso tiro all’angolino c’è tempo anche per un calcio di rigore. Il tiro dagli 11 metri di Rotella G. è respinto con i piedi dal portiere. Finisce così la seconda amichevole stagionale per i ragazzi allenati da Antonio Fazio. A fine gara per Catanzaro Dilettanti le dichiarazioni del capitano del Due Mari Tiriolo Danilo Gravino, tra i protagonisti della storica promozione dello scorso anno:”L’organico è buono e con l’innesto di qualche nuovo giocatore e la conferma del gruppo dello scorso anno siamo pronti ad affrontare la nuova stagione. Siamo consapevoli che andremo ad affrontare campi difficile e squadre organizzate ma cercheremo di centrare l’obiettivo della società che è una tranquilla salvezza. Anzi credo e spero in qualcosa di più.

Due Mari Tiriolo – Amatori Tiriolo  4-1
Due Mari: Chiriaco, Capicotto, Gravino D., Critelli, Paone V., Puccio, Rotella M., Rotella G., Scozzafava, Paone D., De Palma. A disposizione: Vergata, Fabiano, Badolato, Rocca, LorenzoAll. Fazio A.
Amatori Tiriolo: Monaca, Balsamo, Aiello, Mauro, Noto, Paone, Nisticò, Pullano, Bevacqua, Rotella, Mancuso All. Passarelli

Fonte: www.catanzarodilettanti.it

 
    21 settembre 2015 
 

Fonte: www.catanzarodilettanti.it

di Lorenzo Fazio – in foto il Due Mari Tiriolo

Finisce 4-3 al “Curto” di Catanzaro Lido l’amichevole tra lo Sporting Catanzaro Lido e il Due Mari Tiriolo, entrambe pronte ad iniziare l’imminente campionato di 2a categoria. Iniziano bene gli uomini di Antonio Fazio che vanno in vantaggio al primo minuto di gioco. Gravino serve De Palma che fa la sponda per Ciambrone il cui passaggio e’ perfetto per Rotella G. che deposita a porta vuota. L’1-1 porta la firma di Fulciniti che deposita alle spalle di Chiriaco su assist diPellegrino. Ancora avanti gli ospiti con Ciambrone che di testa prende in controtempo Procopiograzie ad una pennellata dalla sinistra di Rotella M. Finisce così il primo tempo con il Due Mari Tiriolo avanti per 2 a 1.
Nella ripresa girandola di cambi per entrambe le squadre. I ragazzi di Andrea Paonessapareggiano i conti a inizio ripresa prima di trovare altri due goal che portano il risultato sul 4 a 2 grazie a un ottimo Melissari, ex Catanzaro e subentrato a metà primo tempo a Dolce. Il Due Mari Tiriolo non ci sta e accorcia le distanze dagli sviluppi di un calcio d’angolo con un tacco volante del giovane Danilo Scozzafava, subentrato a metà ripresa. Un tiro cross di Ciambrone dalla destra colpisce la traversa ed è questo l’ultimo sussulto di un gradevole match giocato sotto un caldo torrido e il classico vento che da sempre fa da padrone al “Curto”. Tante note positive ma ancora tanto lavoro per entrambi gli allenatori in vista del campionato. Da segnalare nello Sportingle prove del sempreverde Domenico Iofalo e di Melissari, autore di una splendida doppietta. NelDue Mari Tiriolo il portiere Chiriaco si è reso autore di belle parate, Davide Capicotto padrone della difesa ospite, Giuseppe Rotella a dettare i tempi e in avanti buone trame con i vari De Palma, Ciambrone e Gravino M..
A fine gara per Catanzaro Dilettanti le dichiarazione del tecnico ospite Antonio Fazio: “Sessanta minuti ottimi per la mia squadra ma ancora tanto da lavorare visto che abbiamo terminato con questa gara la prima settimana di lavoro. Grazie allo Sporting per l’opportunità di questa amichevole.”

SPORTING CATANZARO LIDO – DUE MARI TIRIOLO = 4-3
Sporting CZL: Procopio, Mazzocca, Masciari, Marino, Iofalo D., Daniele, Giglio, Fulciniti D., Dolce, Pellegrino, Costabile. All. Paonessa
Due Mari: Chiriaco, Rocca, Rotella M., Capicotto, Paone V., Puccio, Gravino M., Rotella G., De Palma, Paone D., Ciambrone   All. Fazio

Fonte: www.catanzarodilettanti.it

 
    18 settembre 2015 
Visite mediche gratuite per gli allievi della Scuola Calcio

Miglierina giovedì 24/09/2015
dalle ore 15.00 alle ore 19

Tiriolo domenica 27/09/2015
dalle ore 9.00 alle ore 13.00
e dalle ore 15.00 alle 19.00
    02 settembre 2015 
 

RISULTATI V TORNEO DI CALCIO A CINQUE

·       GIRONE AMATORI

 

I classificato:   #navrascia

II classificato: Real Mandrilli

III classificato: Red Devils

 

Miglior Portiere: Enzo Foglia

Miglior Giocatore: Salvatore Munizza

Capocannoniere: Daniel Paone

 

·       GIRONE BIG

 

I classificato: Circolo Peroni

II classificato: San Pietro Team

III classificato: San Pietro

 

Miglior Portiere: Giuseppe Daniele

Miglior giocatore: Giuseppe Rotella Pelè

Capocannoniere: Luigi Rotella

Gurda le immagini della premiazione

 
    06 agosto 2015 
Fonte: www.CatanzaroDilettani.it
   
 

Lo scorso martedì, presso la Sala della Cultura del Comune di Tiriolo, è avvenuta la presentazione ufficiale della stagione sportiva 2015/2016 della ASD Due Mari Tiriolo. Alla presenza del Sindaco Lucente, del Responsabile regionale del Progetto Udinese Academy, Vincenzo Lamenza, il PresidenteTommaso Rotella ha tracciato le linee guida che caratterizzeranno la prossima stagione agonistica, la prima in Seconda Categoria della prima squadra, dopo la bellissima vittoria del campionato scorso a suon di gol e record. L’entusiasmo sarà l’arma in più per questa prossima avventura fatta anche di crescita a livello organizzativo, dirigenziale e staff tecnico. Questo ultimo aspetto passa attraverso un nuovo mister che sappia dare un contributo in termini tecnici ed agonistici, ciò che richiede un campionato di livello superiore. Ecco che la scelta societaria è caduta su Tonino Fazio. Grande conoscitore di queste categorie, visto che ha allenato fior di squadre dalla Terza alla Prima Categoria, oltre ad avere un discreto passato da calciatore.

Le prime parole rivolte al pubblico ma essenzialmente ai calciatori presenti in sala sono state: “Lavoro, serietà, presenza assidua agli allenamenti e rispetto verso tutti“. Questi sono i suoi cardini che la società ha sposato prontamente ed infatti il ringraziamento del Presidente Rotella è stato profondo e sentito. Poi il pensiero è stato rivolto al settore giovanile, arma in più di questa società. Anche questo settore è stato oggetto di rafforzamento tecnico per la prossima stagione che vedrà partecipare i giovani calciatori a tutti i campionati Juniores che verranno indetti in ambito provinciale. Naturalmente con il coordinamento del Progetto Udinese Academy che in Calabria annovera numerose società sparse su tutto il territorio regionale.

L’ultima parola al Segretario Antonio Paone, il quale ha rimarcato ancora una volta la funzione della sociale dell’associazione rivolta alla promozione della cittadinanza di Tiriolo utilizzando il calcio come volano straordinario per questo obiettivo. Il presidente ha dato appuntamento nell’ultima settimana di agosto quando verrà tenuto uno stages ricognitivo a cura del mister Fazio per prendere coscienza del materiale umano a disposizione.

Ufficio Stampa Asd Due Mari Tiriolo – in foto da sx Paone (dir.), Rotella (pres.), Fazio (all.)

 
  Fonte: www.CatanzaroDilettanti.it  
    15 luglio 2015 
Calendario torneo calcio a 5 - 2015
    02 luglio 2015 
GIRONE AMATORI OVER 30
Per il Girone Amatori ogni squadra può avere un solo giocatore tesserato in campionati
dilettantistici. Inoltre, ogni giocatore deve avere almeno 30 anni.
L'organizzazione assicura un minimo di 4 partite per ciascuna squadra.
GIRONE UNDER 30
Per il girone under 30 non è previsto alcun limite di età nè di giocatori tesserati.
 
Regolamento - Modulo iscrizione

    30 giugno 2015 
NUMERI VINCENTI LOTTERIA "FESTA DEL CALCIO"

01 - TUTA RAPPRESENTANZA (RITIRATO)
55 - COMPLETINO
38 - PALLONE (RITIRATO)
94 - MATERASSINO DA MARE

   29 giugno 2015
Festa del calcio 2015 - Torneo delle rughe
Guarda le foto
Guarda le foto della premiazione
   20 Maggio 2015
XVI Torneo della Solidarietà 17.05.2015
Guarda il video
 
   06 Maggio 2015
Trofeo Provinciale II e III categoria 10/05/2015
Guarda il video
   06 Maggio 2015
Giornalino Granata n.9
Leggi tutto
  22 Aprile 2015
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO - La Festa
Guarda il video
 
 
 
Giornalino Granata n.8
Leggi tutto
  20 Aprile 2015
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. AMARONI 08  1-0
Guarda le immagini
Guarda il video
 
Isca calcio Vs. A.S.D. DUE MARI TIRIOLO 3-1
Guarda il video
  14 Aprile 2015
Udinese Academy Champios cup - 4 aprile 2015
Grazie a Pino Manca per  le foto
Guarda le immagini
  07 Aprile 2015
Udinese Academy Champions cup - 4 aprile 2015
Guarda le foto
   01 Aprile 2015
Giornalino Granata n.7
leggi tutto
   31 Marzo 2015

   24 Marzo 2015

Sabato 28 marzo 2015 alle ore 15

in occasione della gara casalinga con "Olicentro"

presenteremo la nuova divisa ufficiale

dedicata alle associazioni tiriolesi.

Siete tutti invitati a partecipare.

   24 Marzo 2015
WW.S. CATANZARO Vs. ASD DUE MARI TIRIOLO 2 - 0
Guarda il video
  16 Marzo 2015
A.S.D. DUE MARI  TIRIOLO  Vs. GASPERINA CALCIO 7-1
Guarda il video
  16 Marzo 2015
iiIl Giornalino Granata n.6
Leggi tutto
  10 Marzo 2015
PRASAR Vs. ASD DU MARI TIRIOLO 0-3
Guarda il video
  03 Marzo 2015
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. NUOVA SANTA CATERINA 6-0
Guarda il video
  28  febbraio 2015
Il Giornalino Granata n.5
Leggi tutto
  24  febbraio 2015
MAGISANO Vs. ASD DUE MARI TIRIOLO - 3-5
Guarda il video
  19  febbraio 2015
Il Giornalino Granata
Leggi tutto
  16  febbraio 2015
ASD DUE MARI TIRIOLO Vs CERVA  0-0 
Guarda il video
  09 febbraio 2015 
MONTEPAONE  - A.S.D. DUE MARI TIRIOLO 3-1
Guarda il video
  04 febbraio 2015 
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO - PRO URIA 2-1
Guarda il video
  26 gennaio 2015 
AMARONI 08 - A.S.D. DUE MARI TIRIOLO 1-0
Guarda il video
  21 gennaio 2015 
Il Giornalino Granata
Leggi tutto
  19 gennaio 2015 
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. ISCA CALCIO 2-0
Guarda il video
  13 gennaio 2015 
OLICENTRO Vs A.S.D. DUE MARI TIRIOLO 1-2
Guarda il video
  12 dicembre 2014 
Arriva la befana 6 gennaio 2015 Piazza Italia
guarda le immagini
  22 dicembre 2014 
Il Giornalino Granata
Leggi tutto
  22 dicembre 2014 
ASD DUE MARI TIRIOLO VS WS CATANZARO 5-0
Guarda il video
  18 dicembre 2014 
IL  Giornalino Granata
L
eggi tutto
  16  dicembre 2014 
CALCIO GASPERINA VS ASD DUE MARI TIRIOLO  1-4
Guarda il video
  09 dicembre 2014 
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. PRASAR 4-1
Guarda il video
  02 dicembre 2014 
S. CATERINA Vs. A.S.D. DUE MARI TIRIOLO - 2 - 1
Guarda il video
  24 novembre 2014 
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO Vs. MAGISANO - 2 - 0
Guarda il video
  20 novembre 2014 
  18 novembre 2014 
U.S. CERVA  Vs  A.S.D. DUE MARI TIRIOLO - 0-4
Guarda il video
  11 novembre 2014 
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO - POLISPORTIVA MONTEPAONE
Gurda il video
  04 ottobre 2014 
Pro Uria  - ASD DUE MARI   0-1
Guarda il video
  31 ottobre 2014

Calendario Terza Categoria
 
  02 settembre 2014 
 
Guarda le immegini dei tornei estivi

Torneo di Calcio a 5

Torneo di Tennis
  02 Luglio 2014
MEETING UDINESE ACADEMY CALABRIA
18 giugno 2014
VIALLAGGIO NIRVANA - BELCASTRO
Guarda il video
  30 Aprile 2014

Guarda il video su YouTube


  30 Aprile 2014
27 aprile 2014
ASD due Mari Tiriolo - Martirano Lombardo 1-5
Guarda il video su Youtube
  15 Aprile 2014
13 aprile 2014
Falerna - ASD due Mari Tiriolo 0-3
Guarda il video su youtube
  10 Aprile 2014
ASD due Mari Tiriolo - San Pietro Lametino 0-1
Guarda il video su youtube
   20 Marzo 2014
Gli allievi della Scuola Calcio di Miglierina (Cz)

    17 Marzo 2014
ASD DUE MARI TIRIOLO

3^ Categoria
 
Sabato 15 marzo
ASD DUE MARI TIRIOLO - SAN PIETRO APOSTOLO - 2-6
Guarda il video
    13 Marzo 2014
Domenica 9 marzo
Oratorio San Pio - ASD Due Mari Tiriolo - 2-1
Gurda il video
    24 febbraio 2014 
22 febbraio 2014
A.S.D. Due MAri Tiriolo Vs Real Mortilla 4-3
Guarda il video
    20 febbraio 2014 
Excalibur Fronti Vs ASD Due Mari Tiriolo - 1-1
Guarda il video
    13 febbraio 2014 
Recupero X Giornata
ASD Due Mari Tiriolo VS Falerna 2-3
Guarda il video
    10 febbraio 2014 
8 febbraio 2014
ASD DUE MARI TIRIOLO - Bussolavis 2-4
Guarda il video
    4 febbraio 2014 
2 Febbraio 2014
Jacurso - ASD DUE MARI TIRIOLO 2-1
Guarda il video
    31 gennaio 2014 
226 gennaio 2014
Martirano Lombardo - ASD DUE MARI 3-1
Guarda il video
    23 gennaio 2014 
    13 gennaio 2014 
13 gennaio 2014
SAN PIETRO LAMETINO - ASD DUE MARI TIRIOLO
Guarda il video
    5 gennaio 2014
5 gennaio 2014
ASD DUE MARI TIRIOLO - ORATORIO SAN PIO
Guarda il video
     2 gennaio 2014
2 gennaio 2014
La Befana arriva a Miglierina
Guarda le foto
  16 dicembre 2013
15 dicembre 2013
ASD DUE MARI TIRIOLO - DON BOSCO JACURSO  3-2
Guarda il video
  16 dicembre 2013
 
Incontro Progetto Udinese Academy - 30 novembre 2013
Guarda le foto dell'evento
 
  05 dicembre 2013
8 dicembre 2013
SAN PIETRO APOSTOLO - ASD DUE MARI TIRIOLO - 3-3
Guarda il filmato
   05 dicembre 2013
Leggi

articoloArticolo del 5 dicembre 2013
Scarica
L'articolo in formato PDF
   03 dicembre 2013
Incontro del 30 novembre
Guarda i video
   30 novembre 2013
Leggi articolo

del 30 novembre 2013
   26 novembre 2013
REAL MORTILLA - ASD DUE MARI TIRIOLO 3-0
Guarda il filmato
   22 novembre 2013
   22 novembre 2013
Torneo PULCINI D'AUTUNNO - GIRONE "G" s.s. 2013/2014
Calendario partite
   21 novembre 2013
A.S.D. Due Mari Tiriolo
VS
Excalibur Fronti
1-1

Guarda il filmato
   11 novembre 2013
A.S.D. BUSSOLAVIS - A.S.D. DUE MARI TIRIOLO 4-1
Guarda il video
   05 novembre 2013
A.S.D. DUE MARI TIRIOLO - JACURSO 0-0
Guarda il video
   31 ottobre 2013
F.I.G.C.I. - Comitato Regionale Calabria - L.N.D.
DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CATANZARO
Campionato tersa Categoria - Girone E 2013/2014
Calendario Gare
  02 settembre 2013
 
   03 luglio 2013 
"Torneo delle rughe" 15 giugno 2013
Guarda il filmato
   18 giugno 2013 
  "Festa di fine anno"
sabato 15 giugno 2013

Guarda le immagini
   05 giugno 2013 

Conferma affiliazione Udinese Academy
Leggi il contenuto della lettere

  14 maggio 2013 
  Guarda il video

Guarda le foto

Leggi gli articoli




  08 maggio 2013

F.I.G.C. - Comitato Regionale Calabria - L.N.D. DELEGAZIONE PROVINCIALE DI CATANZARO

Torneo PULCINI - "Girone G" - s.s.2012/2013

Calendario gare

  30 aprile 2013
CLASSIFICHE CAMPIONATO TERZA CATEGORIA
DOPO LE GARE DEL 21 APRILE 2013

CLASSIFICA Girone "E"
  Società Punti PG PV PN PP RF RS DR Pen
1 CERVA 46 20 15 1 4 61 17 44 0
2 EXCALIBUR COMPR FRONTI 44 20 14 2 4 48 25 23 0
2 REAL CERVA 42 20 13 3 4 85 15 70 0
4 MAGISANO 34 20 11 1 8 36 28 8 0
5 MARTIRANO LOMBARDO 33 20 10 3 7 52 36 16 0
6 ORATORIO SAN PIO 29 20 9 2 9 62 39 23 0
7 ASD DUE MARI TIRIOLO 28 20 9 1 10 39 40 -1 0
8 FEROLETO ANTICO 1978 25 20 7 4 9 36 39 -3 0
9 REAL FRONTI 2011 22 20 7 2 11 34 64 -30 1
10 SAN PIETRO APOSTOLO 12 20 3 3 14 21 63 -42 0
11 CICALESE 0 20 1 0 19 18 126 -108 3
 
   30 aprile 2013
    22 aprile 2013
XXII GIORNATA ASD Due Mari Tiriolo VS Feroleto Antico 4-3
Guarda il video
 
Giornata Granata 2013
Guarda il video
 
Calcio illustrato n.139 - aprile 2013

Leggi l'articolo
  Scarica l'articolo 
    17 aprile 2013
Progetto "Udinese Academy"
del 4 aprile 2013


Guarda l'articolo
"Il quotidiano della Calabria"
      16 aprile 2013
XXI GIORNATA San Pietro VS ASD Due Mari Tiriolo 2-3
Guarda il video
      08 aprile 2013
ASD due Mari Tiriolo VS Real Cerva 0-1
Guarda il video
      20 marzo 2013
XVIII GIORNATA Real Fronti VS ASD Due Mari Tiriolo 3-1
Guarda il video
     11 marzo 2013
XVII GIORNATA ASD Due Mari Tiriolo VS Magisano 2-4
Guarda il filmato
     05 marzo 2013
Martirano Lombardo - ASD due mari Tiriolo
Guarda filmato
     26 febbraio 2013
Oratorio San Pio VS ASD Due Mari Tiriolo 2-1
Guarda il video
     25 febbraio 2013

CONVENZIONE TRA L'ASD DUE MARI TIRIOLO E IL "MATER DOMINI"
Leggi l'articolo


     11 febbraio 2013
ASD DUE MARI TIRIOLO - CERVA 0-1
Guarda le immagini
     11 febbraio 2013
 ASD Due Mari Tiriolo - Decollatura
     05 febbraio 2013
 ASD Due Mari Tiriolo VS Excalibur Fronti 5-3
Guarda il filmato
     05 febbraio 2013
Incontro Giovanissimi
Guarda le foto
 
     28 gennaio 2013
 Cicalese - ASD Due Mari Tiriolo 0-4
Guarda il filmato
     28 gennaio 2013
CAMPIONATO GIOVANISSIMI
CASCIOLINO 2007
- ASD DUE MARI TIRIOLO 6-8
     24 gennaio 2013
Feroleto Antico - ASD due mari Tiriolo - 3-0
Guarda il filmato
     22 gennaio 2013
Il 28 gennaio inizierà il
CAMPIONATO GIOVANISSIMI CALCIO A 5
Calendario
     29 novembre 2012
12 gennaio 2013
ASD due mari Tiriolo - San Pietro Apostolo 4-1
Guarda il filmato
      29 novembre 2012
                    La dirigenza e gli allievi della scuola calcio hanno incontrato Massimiliano Ferrigno responsabile Marketing della società  UDINESE CALCIO. Max e' stato un calciatore a buon livello militando in campionati di serie C/1 e serie B nelle squadre: COMO, PERUGIA,  ACIREALE e BRESCELLO, per poi intraprendere una professione che lo vede tra i collaboratori più stretti della società Udinese a fianco della famiglia Pozzo e del Mister Guidolin.
L'incontro e' stato organizzato dal titolare della Legea concessionario di zona, sig. Lamenza Vincenzo che ha anch'esso presente nella nostra sede operativa.  Come corollario anche una nutrita presenza di genitori che hanno potuto constatare la validità dell'iniziativa che vedrà, la nostra società, a breve, proiettata a livelli regionali e oltre grazie al circuito che sta organizzando  la società Udinese al sud  e sopratutto in Calabria per la valorizzazione delle scuole calcio, che passa anche attraverso una continuo aggiornamento dei tecnici che seguono gli allievi.
La successiva cena di lavoro ci ha fatto notare la predisposizione nei nostri confronti da parte di Ferrigno che ci ha garantito una particolare attenzione nel seguire la nostra azione quotidiana.

                   Grazie alla LEGEA , nostro sponsor tecnico da sempre, grazie ai ragazzi presenti numerosi , grazie ai mister e infine un grazie ai numerosi genitori presenti.
 
Guarda le immagini dell'incontro
      28 novembre 2012

ASD due Mari Tiriolo - Martirano Lombardo  0-0
Guarda il filmato

      14 novembre 2012

ASD due Mari Tiriolo - Oratorio San Pio  1-0
Guarda il filmato

       05 novembre 2012

Excalibur C. Fronti VS ASD Due Mari Tiriolo 4-2
GUARDA IL FILMATO

       29 ottobre 2012

Under 18 GUARDA IMMAGINI
ASD due mari Tiriolo - Cicalese 4-2 GUARDA IMMAGINI

2° TORNEO DI CALCIO A 5
CITTA' DI TIRIOLO

PREMIAZIONE
(Guarda le immagini)

 
 

SI E' SVOLTO NEL MESE DI AGOSTO, PRESSO LA STRUTTURA POLIVALENTE DI LOC. CUTURE, IN TIRIOLO, IL III° TORNEO DI TENNIS, ORGANIZZATO DALL'ASD DUE MARI TIRIOLO. IL TORNEO HA VISTO LA PARTECIPAZIONE DI NUMEROSI TENNISTI NON CLASSIFICATI, PROVENIENTI DAI PAESI E CITTA' LIMITROFE. ELEVATO IL TASSO DI QUALITA' DEI PARTECIPANTI ED AVVINCENTE LA FINALISSIMA CHE SE PUR GIOCATA AL MEGLIO DEI DUE SETS, SI E' PROTRATTA PER OLTRE DUE ORE E MEZZO E SOLTANTO ALLA FINE HA PREVALSO IL VINCITORE DELLO SCORSO ANNO DOMENICO GRANDE DI MIGLIERINA SU  UN OTTIMO PAOLO VENTURA DA LAMEZIA TERME. IL RISULTATO 7/5 - 6/4 E' LA PROVA DI UN EQUILIBRIO ELEVATO CHE SI E' SPEZZATO SOLTANTO GRAZIE ALLA MAGGIORE ESPERIENZA DEL VINCITORE., AL TERMINE LA PREMIAZIONE AI QUATTRO FINALISTI PER MANO DEL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE DUE MARI TIRIOLO CHE HA MAGISTRALMENTE ORGANIZZATO L'EVENTO , IN COLLABORAZIONE CON ANTONIO PASSARELLI  COORDINATORE ED ARBITRO DELLA FINALISSIMA

 
 
GRANDE ANTONIO  - MIGLIERINA IV°  CLASSIFICATO 

PAONE ANTONIO - TIRIOLO III°  CLASSIFICATO
PAOLO VENTURA LAMEZIA TERME  II° CLASSIFICATO


GRANDE DOMENICO MIGLIERINA - I°  CLASSIFICATO

 
 
3^ CATEGORIA - ASD due mari TIRIOLO vs Cicalese - 1-1
Guarda il video
        26 febbraio 2012 
ASD Due Mari Tiriolo - Platania 0-4
Vedi filmato
       21 febbraio 2012 
Martirano Lombardo vs ASD Due Mari Tiriolo 3-2
Vedi filmato
       13 febbraio 2012 
ASD Due mari Tiriolo vs Real Fronti
Vedi filmato
     07 febbraio 2012 
ASD due mari tiriolo - Terina
Vedi filmato
      23 gennaio 2012 
ASD due mari Tiriolo - Gizzeria calcio 0-4
Vedi filmato
      16 gennaio 2012 
Oratorio San Pio - ASD due mari Tiriolo 1-0
Vedi Filmato
     19 dicembre 2011 
Video ASD due mari Tiriolo - real Savutano 2-2

ASD - REAL SAVUTANO 2-2
Guarda le immagini
     12 dicembre 2011 
Feroleto antico - Due mari tiriolo 2-0
Guarda le immagini
      06 dicembre 2011

Video ASD due mari Tiriolo - Accaria Galli 4-3
     29 novembre 2011
Martirano Lombardo- Tiriolo due mari
Guarda le immagini
 
   
      Sabato 27 agosto si e' concluso il II' Torneo di Tennis Citta' di Tiriolo, organizzato dalla nostra Associazione. Un torneo che ha registrato 19 iscritti, provenienti da tutti i paesi vicini, da Catanzaro e da Lamezia Terme. Tutti gli incontri sono stati di ottimo livello, molto equilibrati primo tra tutti la finalissima che ha visto prevalere Domenico Grande su Paolo Ventura, dopo oltre tre ore di tennis ad alti livelli davanti ad un pubblico sempre numeroso e competente.
         Al termine della premiazione tutti ci siamo dati appuntamento per il prossimo anno per una ulteriore edizione all'insegna del bel gioco e del fair play.  

                                     Il dirigente - organizzatore
                                             Antonio Paone

4° CLASS. ANTONIO GRANDE
  
2°CLASS. PAOLO VENTURA  

3° CLASS. TONINO PAONE

1° CLASS. DOMENICO GRANDE

FOTO DI GRUPPO DEI FINALISTI
LEGGI L'ARTICOLO
 
 
 
L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA DUE MARI TIRIOLO e' fiera di aver contribuito all'organizzazione  di  una  bella manifestazione  avente  ad  oggetto   il gemellaggio con  la citta' di  CHOLARGOS  della  Prefettura  di  Atene. 
Al  tradizionale   scambio   di   doni   e   gagliardetti  delle rispettive   squadre   di   calcio, 
 si   e'   aggiunto    un gradito omaggio consistente in una  divisa di calcio a 11 completa  con i  colori  della  Grecia,  indossata  dalla  nostra  prima squadra  in  occasione   di   una   partita   di    calcio   del campionato di III' categoria stagione 2010/2011.
Un  particolare  ringraziamento  va  al nostro concittadino per adozione DOTT. ALESSANDRO FUNDALIOTIS che oltre ad essere un nostro sostenitore  e' anche  grande conoscitore ed appassionato di calcio e assiduo praticante di varie discipline sportive.
Arrivederci ad una prossima e auspicabile iniziativa con le due cittadine protagoniste 
TIRIOLO    - CHOLARGOS e perche' no!!!!  anche ad  una partita di calcio.

Si ringrazia Giuseppe Colacino per la collaborazione fattiva e per il servizio fotografico.
 
Guarda le immagini  
 
   
 

SABATO 7 MAGGIO 2011
CIRO' MARINA
MANIFESTAZIONE
PARTITA DELLA SOLIDARIETA'
XII EDIZIONE

GUARDA LE IMMAGINI




Leggi articolo
 
 
Guarda le immagini
 Domenica 05 dicembre 2010
ASD TIRIOLO DUE MARI
1 - POL CITY GIMIGLIANO
1
 
 
Guarda le immagini
 Sabato 13 novembre 2010
ASD TIRIOLO DUE MARI
1 - FC GAETANO SCIREA 1990
2
 
 
Guarda le immagini
 Domenica 24 ottobre 2010
ASD TIRIOLO DUE MARI  0 - TAVERNA  1 
 
 



Complimenti al nostro Mister
MICO DONATO

1° classificato m.60
Classifica generale 6° 

alla super maratona
"LA CORSA DEI DUE MARI"
Campionato italiano individuale

03/10/2010



 
 
 
 
28 settembre 2010

GUARDA LE IMMAGINI
 
  Guarda il video "il calcio a Tiriolo ieri e oggi" Guarda il filmato
 
 
Squadre Amatori
 
 
Guarda le immagini
CAMPIONATO 3^ CATEGORIA
2009/2010

Guarda le immagini
       
 
  Partita 3^ categoria - 6 giugno 2010
ASD TIRIOLO DUE MARI -
USD MOLE' 1999 - 0 - 2

Guarda le immagini
 
 

          Si è concluso domenica scorsa il primo campionato di calcio di 3^ categoria della nostra associazione sportiva. La conclusione lascia l’amaro in bocca per come è arrivata per un campionato condotto sempre fianco a fianco con la vincitrice del girone "G  ( Carrao) che solo alla penultima giornata ha potuto festeggiare la promozione nella categoria superiore.

           L’unica amarezza, appunto, la finale play-off disputatasi contro un avversario  quadrato  e di categoria superiore. Tutto il resto della stagione solo gioie e prestazioni che solo all’inizio sembravano assolutamente insperate, da fare stropicciare gli occhi a tutti gli stessi occhi che domenica pomeriggio si bagnavano di lacrime  di commozione.

           Del resto si e’ trattato di una squadra che si e’ presentata  per la prima volta ai nastri di partenza di un campionato, e per di più  composta esclusivamente da calciatori – tecnici e dirigenti  di Tiriolo, dei quali la stragrande maggioranza poco avvezzi a campionati ufficiali o alle tensioni che  inevitabilmente si devono affrontare gioco forza.

           Ciò nonostante ci si e’ confrontati ad armi pari con squadre di gran lunga più blasonate e già con più anni di storia alle spalle. Le due vincitrici, infatti,  hanno già calcato i campi del campionato di categoria superiore  ed inoltre,  possono contare su giocatori di serie superiori.

           I nostri, invece, hanno sopperito alle inevitabili mancanze con lo spirito di sacrificio (e che sacrificio!!!!!) viste le condizioni del campo di calcio “CUTURE” poco ospitale per tutto l’arco del campionato per quanto riguarda gli allenamenti e l’impegno costante in barba all’inclemente inverno.

          Un grazie di cuore va a tutta la rosa che nell’arco dell’anno si è via via amalgamata sempre di più grazie all’abilità di Mister Renda  (coadiuvato da un impagabile Mister Donato),che ha saputo tirare fuori tutto quanto di buono si potesse sperare, ed anche di più, dal materiale umano a disposizione.

          Questa sconfitta , stiamo pur certi,  ha fortificato ancora di più i calciatori i tecnici i dirigenti tutti, affinché  ci si possa  proiettare fin d’ora, al prossimo campionato 2010/2011 che potrebbe non essere quello di 3^ Categoria!!!!. Grazie anche alla numerosa e colorita tifoseria che ha seguito i ragazzi anche nelle trasferte più lontane  ed ambientalmente difficili. Anche loro fanno parte integrante di questa bella storia.

          Grazie ancora per aver dato nuova linfa allo sport tiriolese, riaccendendo la passione di tutti. Chiunque alla fine della partita in ogni angolo del paese e frazioni cercava di conoscere il risultato finale , per poi dispiacersene per la risposta ricevuta. Questo e’ il segno che la squadra e’ entrata nei cuori di tutti  ed ognuno, anche da lontano, se ne vuole rendere partecipe.

           Con l’augurio che sia stato scritto  il primo capitolo  di una lunga storia, di calcio quanto si vuole, ma sempre una bella storia e con la promessa e l’impegno di tutti per tramutarla  in una bella favola. ……………………………………..Coraggio e avanti tutta!!!!!!!!!!

                                                                                                                   IL “PATRON”

 
 
 
Guarda le immagini
Partita 3^ categoria - 22 maggio 2010
ASD TIRIOLO DUE MARI - GIMIGLIANO 
1 - 0.

Grazie a:
Gianluca Rocca e Roberto De Santis per le foto.
 
 
Sabato 15 maggio 2010 ore 16.00 - Cirò Marina
Partita della solidarietà
 
Guarda le immagini
Articoli
                             
 
    02 maggio 2010
         Domenica 02 maggio al campo sportivo "CUTURE" la nostra squadra ha giocato l'ultima partita casalinga di questo primo campionato di III' CTG. Un campionato che l'ha vista subito protagonista ed il risultato ottenuto e' molto lusinghiero ogni più rosea previsione della vigilia. Ora ci attendono le gare del play off, che anche per la posizione di classifica ci vedranno tra i favoriti alla vittoria finale. La squadra scesa in campo, rimaneggiata per squalifiche e infortuni ha comunque espresso un buon livello di gioco e colto facilmente un risultato positivo. Merito del Mister Renda che già ha dato una impronta di carattere e qualità tecnica a tutti i componenti della rosa sopperendo, quindi, agevolmente su ogni assenza dei titolari. Lo stesso Mister ha poi, salutato il calcio giocato, schierandosi in campo per il primo quarto d'ora, tra l'altro anche offrendo un paio di assist, per poi lasciare la scena tra gli applausi e gli affetti che lo hanno circondato e sommerso di foto.............

Clicca per vedere
le immagini
 
 
Clicca per vedere
le immagini
25 aprile 2010
         Oggi si conclude l'ennesimo campionato di calcio amatoriale nel quale si e' cimentata  la nostra ASD. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato e dedicato il proprio prezioso tempo per la buona riuscita della stagione agonistica, consentendo di schierare sempre un undici per ogni partita e affrontando tutti gli avversari in modo dignitoso e sopratutto con grande livello organizzativo. Ringrazio il Presidente che ci e' stato vicino e gli altri dirigenti che con la loro abnegazione hanno reso più semplice la conduzione del campionato stesso. Grazie ancora a tutti e vi do appuntamento per il 15 maggio a CIRO' MARINA per l'annuale torneo a sfondo di beneficienza per i bambini del terzo mondo.
                                                                                    Mister Antonio Paone
 
 
Foto storiche Tiriolo calcio
 
Foto squadre ASD DUE MARI TIRIOLO
 
  Riparte il calcio Tiriolese
23.agosto 2009
 
 
  Sabato 16 maggio
ore 16:00
10
a edizione
Partita della solidarietà
Campo sportivo
Punta Alice Cirò Marina (KR)
 
 
Sabato 20 giugno 2009
Stadio N. Ceravolo Catanzaro


A.S.D. due Mari Tiriolo
Amatori Taverna

  TORNEO AMATORIALE "DONA UN SALVAVITA AL TUO STADIO"  
 
27 E 28/ DICEMBRE 2008
3 E 4 GENNAIO 2009
Kennedy costruzioni Morello
Amatori s. Barbara Amaroni
Tiriolo
Amatori Pianopoli


 
  Sabato 10 gennaio
L'A.S.D. TIRIOLO DUE MARI
ha consegnato il defibrillatore
all'Amministrazione Comunale
nelle mani del Sindaco Mimmo Greco
 
     
 
Dicono di noi


Articolo su Technostar

(articolo su calcio illustrato)

clicca per leggere l'articolo

 
     
 
 

SITO OTTIMIZZATO PER UNA RISOLUZIONE 1024X768

© 2008-2009 Tutto il materiale di questo Sito è Copyright  www.asdtirioloduemari.it

E' Vietata la riproduzione. Tutti i diritti sono riservati